Nokia Lumia 710, buon prezzo e profumo di Mango

Nokia ha presentato anche Nokia Lumia 710, il nuovo smartphone con sistema operativo Windows Phone Mango di dimensioni medio-grandi e di range medio, con una scheda tecnica completa e performante e un prezzo finale di 270 euro iva e tasse escluse. Arriverà in Italia a Novembre. Nokia Lumia 710 mostra un aspetto morbido nelle linee e compatto nello spessore, con il suo schermo da 3.7 pollici di diagonale con tecnologia ClearBlack. Finora l’avevamo imparato a conoscere come Nokia Sabre. Scopriamo la lista delle specifiche tecniche.

Nokia 710 è uno smartphone di medio range, che sarà offerto a un prezzo più abbordabile di Nokia 800. Il suo design è morbido e sinuoso nelle linee, è montato il sistema operativo Windows Phone Mango 7.5 (ovviamente), con tecnologie proprietarie come quella che sfrutta il chip NFC (Near Field Communication) integrato.
 
Conosciuto precedentemente come Nokia Sabre, il nuovo smartphone punterà su uno schermo touchscreen capacitivo da 3.7 pollici di diagonale, un processore single-core da 1.4GHz con 1GB di Ram, fotocamera con sensore da 5 megapixel con videorecording in alta definizione e accesso al Marketshare di applicazioni di Windows.
 
Le caratteristiche tecniche di Nokia 700 si chiudono con i moduli GPS con bussola, Bluetooth e Wi-Fi. Le dimensioni del nuovo smartphone sono di 110×52.4×12.5 millimetri, non manca l’accelerazione hardware e una completa predisposizione all’instant social & image sharing. Il prezzo è di 270 euro senza iva e tasse.

Impostazioni privacy