Steve Jobs e il video sul Memorial Day a Cupertino

Apple ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il video integrale sulla giornata speciale, il Memorial Day dedicato a Steve Jobs, di cui sopra possiamo ammirare un frammento. La giornata in ricordo del padre di Apple è stata filmata il 19 ottobre e ora è possibile visitare lo spazio ufficiale per rivederla (e riascoltarla) tutta. 1 ora e 20 minuti molto intensi e ricchi di ospiti speciali ovviamente a partire da Tim Cook che ha preso le redini di Cupertino direttamente dalle mani dello stesso Jobs fino all’ex vice-presidente, premio Nobel e Oscar, Al Gore. Tecnologia e quotidianità, una clip da non perdere.

Steve Jobs se n’è andato a due giorni soltanto dalla presentazione di iPhone 4s, uno smartphone che è stato svelato con un keynote un po’ sottotono non tanto perché le novità non erano così esagerate, ma più che altro perché tutti erano ben consci che Steve era ormai prossimo a spegnersi.
 
Il 19 ottobre scorso a Cupertino, una folla consistente ha assistito alla giornata speciale dedicata proprio a Steve Jobs, il Memorial Day che ha visto il nuovo Ceo Tim Cook salire per primo sul palco, visibilmente commosso e provato dall’emozione. Il suo discorso è stato poi seguito dal designer Jonathan Ive.
 
Produttività e stile, due capisaldi di Cupertino. Tra la musica dei Coldplay (video su) e di Nora Jones, si è visto anche Al Gore, che tra l’altro è anche nel consiglio di amministrazione di Apple. Ecco il link alla pagina ufficiale dedicata all’evento, con il video da vedere online.

Impostazioni privacy