Viewsonic ViewPad 10e: un buon tablet Android economico

Viewsonic ViewPad 10e: è il nuovo buon tablet Android economico che sarà acquistabile a partire da 249 euro, con Gingerbread, tuttavia non potrà sfruttare il Market

da , il

    viewsonic viewpad 10e

    Viewsonic ViewPad 10e è un ottimo tablet Android economico, che prosegue con la filosofia più che condivisibile di Viewsonic, che punta su un hardware di medio range e su una politica di prezzi più che abbordabili. Questo modello monta uno schermo IPS da 9.7 pollici a risoluzione 1024 x 768 pixel, con processore Cortex A8 a 1Ghz single-core con 512 MB di RAM DDR3 e 4 GB memoria interna espandibile via microSD fino a ulteriori 32GB. E’ supportata una webcam da 1.3 megapixel, non mancano Wi-Fi, Bluetooth, GPS, microUSB, HDMI e uno spessore minimo da soli 9.1 mm per un peso di 600 grammi.

    Ma qual è il prezzo di Viewsonic ViewPad 10e? Il costo del nuovo tablet di Viewsonic, con sistema operativo Android, è di 249 euro. Tuttavia c’è un gran bel contro perché pur avendo installato il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread non può sfruttare l’Android Market di Google.