Asus Eee Pad Transformer Prime si svela, la prima videorecensione

Asus Eee Pad Transformer Prime ha finalmente debuttato in commercio: è uscito a Taiwan ossia nell’isola natale, la sede della società produttrice Asustek. E non sono tardate ad arrivare le prime foto e la videorecensione che inaugura la stagione del più potente tablet mai presentato. Processore quad-core Nvidia Tegra 3, schermo da 10.1 pollici, sistema operativo Android 4 Ice Cream Sandwich e la tastiera completa QWERTY che si aggancia sotto il display per trasformarlo in un notebook. Diamo un’occhiata a scheda tecnica e video.

Asus Eee Pad Transformer Prime uscirà l’8 dicembre prossimo negli Stati Uniti mentre in Italia non si vedrà prima di Gennaio 2012, purtroppo. La confezione d’acquisto contiene ovviamente il tablet, caricabatterie, cavo dati USB, manuale d’uso, panno per pulire lo schermo e garanzia.
 

 
Il nuovo tablet è presente in due diverse sfumature come Champagne Gold e Amethyst Grey, rispettivamente con accenti dorati e con colorazione che da grigio va al violaceo. La batteria mantiene le promesse e arriva abbondantemente alle 10 ore di autonomia.
 

 
Lo schermo è un Super IPS+ da 10 pollici che si comporta bene sia con file complessi sia con condizioni di luce difficili. La versione taiwanese è equipaggiata con sistema operativo Android Honeycomb, ma da noi dovrebbe uscire già con Ice Cream Sandwich a bordo. Speriamo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy