iPad 3 fissa l’uscita a marzo/aprile?

iPad 3 potrebbe uscire entro il prossimo marzo-aprile 2012, sembra questo il senso dell’ultimo rumor che coinvolge il tablet di terza generazione di Cupertino. Apple non dovrebbe tardare troppo per mettersi subito in competizione con i performanti rivali con sistema operativo Android. Sembra che la presentazione ufficiale alla stampa potrebbe avvenire il prossimo Marzo mentre l’uscita seguirebbe di poco, ad Aprile, con un lancio subito in USA e a cascata nel resto del mondo, Italia compresa.

iPad 3 potrebbe così farsi vedere durante la primavera appena iniziata e rendersi disponibile all’acquisto poco più tardi. Ancora una volta però le voci arrivano da Taiwan, più precisamente da DigiTimes che molte volte non si è certo distinta come fonte affidabile.
 
Tuttavia questa previsione sembra abbastanza semplice, dato che va a riprendere gli stessi periodi degli ultimi tablet di Apple. Fra circa quattro mesi potremmo vedere iPad 3, che tra l’altro dovrebbe chiamarsi proprio così e non con un altro nome o sigla, dato che il tablet di Cupertino segue una nomenclatura lineare.
 
Le ultime informazioni sulla scheda tecnica parlano di uno spessore sensibilmente superiore ai precedenti data la presenza di uno schermo Retina Display con diagonale identica ma una risoluzione più importante della precedente. Si vocifera anche su un processore Apple A6 molto più performante.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy