Lenovo invade la Cina con smartphone e tablet Android

Lenovo invade la Cina con smartphone e tablet Android

Lenovo presenta tre nuovi modelli di tablet e un nuovo smartphone con sistema operativo Android, ecco scheda tecnica e caratteristiche

da in Android, lenovo, Mobile, Smartphone, Tablet, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    Lenovo ha presentato le novità per il mercato di casa ossia quello cinese. Dopo l’evento di Pechino possiamo così ammirare tre tablet della gamma LePad e il nuovo smartphone LePhone S2. Tutti e quattro i dispositivi supportano il sistema operativo Android come anello comune. Per quanto riguarda i tablet, ecco i tre modelli con Honeycomb che rispondono al nome di Lenovo LePad 2005 da cinque pollici di diagonale, Lenovo LePad 2007 con schermo da sette pollici e Lenovo LePad 2010 da 10 pollici. Qui sopra un po’ di immagini dei dispositivi.

    Vi abbiamo parlato su Cellulari Tecnocino del nuovo smartphone LePhone S2 con sistema operativo Android Gingebread alla versione 2.3.4, schermo da 3.8″ WVGA LCD e un processore Snapdragon MSM8255 1.4 GHz single-core Scorpion che sarebbe dovuto essere quantomeno dual core.

    Uscirà in due versioni con configurazioni 512MB RAM/ 8GB e 1GB RAM/ 16GB con fotocamera 8 megapixel videorecording Full HD, GPS, Wi-Fi e Bluetooth. con prezzo da 370 euro in su circa. Passando ai tablet, Lenovo LePad S2005 monta un display 5″ LTPS.

    Lenovo LePad S2005 monterà un processore da 1.2 GHz dual-core Scorpion CPU, fotocamera da 5 megapixel con videorecording 1080p e memoria da 1GB. I due altri modelli, Lenovo LePad S2007 e S2010 avranno sistema operativo Honeycomb, processore Snapdragon a 1.5GHz dual-core.

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidlenovoMobileSmartphoneTabletTouchscreen
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI