HTC One, immagini in anteprima dal MWC [FOTO]

La gamma HTC One vede la luce del MWC e della platea mondiale al termine della presentazione presso la suggestiva scenografia della Cúpula las Arenas. Un botto rumoroso per chiudere la domenica di anteprima del MWC. Il CEO Peter Chou ha introdotto subito la grande novità, la gamma HTC One, con Image Sense Technology che migliora ogni aspetto della fotografia digitale. Sono tre i dispositivi ufficializzati: One X (il più performante), One S (intermedio) e One V (medio-basso).

Nel 2011 sono state caricate 45 milioni foto su Facebook, ma Peter Chou le definisce: “Poco belle“. Contando che fotografare è la seconda funzionalità più usata su un cellulare dopo la chiamata, HTC si è tuffata a bomba in questo settore. La velocità è la prima prerogativa della famiglia HTC One, 0.7 secondi appena per fotografare è il tempo ideale, massimo, per catturare e elaborare una foto. Inoltre con lo scatto a raffica si possono ottenere foto di grande qualità a mitraglia, ideale per soggetti come animali, bambini e sportivi.
 
DCIM100MEDIA
 
Si utilizzano lenti F 2.0 per aumentare la quantitá di luce del 44%, riducendo fastidiosi effetti blurr. Cosi si otterranno foto con qualsiasi illuminazione. Chou mostra un pungente confronto fotografico tra One e iPhone 4S con modalità HDR on e off che condannerebbe il melafonino. Se le foto sono autentiche come dice, c’è da crederci.
 
DCIM100MEDIA
 
HTC One potrà inoltre catturare foto durante il videorecording, grazie al pulsante otturatore sempre disponibile. HTC One si avvale della partnership con Dropbox per offrire 25GB sulle nuvole, gratis. Media Link è il modo più semplice di condividere contenuti multimediali alla TV, con un tocco sul touchscreen. Supporta anche la funzione mirror e non blocca il telefono che al contrario può continuare a scattare foto, navigare, ecc…
 
DCIM100MEDIA
 
Poteva mancare la parte musicale? Affatto, la partnership con Beats Audio e l’implementazione della natura “sound” di Sense 4 garantisce un’esperienza sonora completa da qualsiasi sorgente e con qualsiasi piattaforma e supporto. E in qualsiasi luogo, compresa l’automobile. Piccola curiosità: l’1 del nome diventa la stanghetta della n di One nel marchio.
 
DCIM100MEDIA
 
HTC One X è il modello più completo della famiglia, monta ovviamente processore quad core Nvidia 3, naviga in alta velocità grazie al modulo LTE e monta uno schermo 4.3 ” HD. HTC One S è la versione più sottile e compatta, HTC One V è il modello ancora più semplice e economico

Impostazioni privacy