NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

HTC Desire 500: caratteristiche, prezzo e uscita [FOTO]

HTC Desire 500: caratteristiche, prezzo e uscita [FOTO]

HTC Desire 500 è ufficiale e porta con sé caratteristiche tecniche evolute e di medio range

da in Android, HTC, Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento:
    HTC Desire 500: smartphone pee tutte le tasche

    HTC Desire 500 è il nuovo smartphone con processore quad core, sistema operativo Android Jelly Bean e interfaccia Sense 5 che il produttore taiwanese ha preparato per il mercato internazionale. Sono ufficiali le caratteristiche tecniche della scheda così come l’uscita prevista per i prossimi due mesi. Il prezzo di vendita di HTC Desire 500 sarà inferiore ai 300 euro visto che in fin dei conti si tratta di un modello non certo topclass. Qui sopra un po’ di foto del nuovo telefono, dopo il salto tutti i dettagli sulla scheda e componenti.

    Scendiamo nello specifico con le caratteristiche tecniche di HTC Desire 500 che monta così un processore quad core Qualcomm Snapdragon 200 da 1.2GHz con 1GB di Ram, un display touchscreen con diagonale da 4.3 pollici a risoluzione di 800 x 480 pixel, una GPU Adreno 205, una memoria interna da 4GB di memoria espandibile via microSD, sul retro c’è una fotocamera da 8 megapixel con sensore BSI, sul fronte una fotocamera da 1.6 megapixel con sensore BSI, infine completano il quadro GPS, Wi-Fi, Bluetooth e batteria da 1,800mAh. Ecco la lista delle caratteristiche tecniche complete di HTC Desire 500, che come possiamo notare punta dunque su una serie di componenti di medio-alto range, non è un topclass, ma uno smartphone che può adeguatamente competere con tutti i modelli della fascia media.

    Qui sotto, l’elenco:

    • Sistema operativo Android Jelly Bean e interfaccia Sense 5
    • Processore quad core Qualcomm Snapdragon 200 da 1.2GHz con 1GB di Ram
    • GPU Adreno 205
    • Schermo touchscreen da 4.3 pollici a risoluzione di 800 x 480 pixel
    • GPS, Wi-Fi, Bluetooth
    • Fotocamera da 8 megapixel sul retro e da 1.6 megapixel sul fronte
    • Batteria da 1,800mAh

    Quali siano i pro e i contro di primo acchito è presto individuarli: il display non ha una risoluzione eccelsa dato che si ferma a 800×480 pixel per una diagonale di 4.3 pollici, non male la fotocamera da 8 megapixel sul retro, che però non è paragonabile alla Ultrapixel della gamma One. Il processore è sì quad core, ma di qualche generazione fa, mentre la batteria da 1800mAh dovrebbe comunque garantire una certa autonomia. Insomma, per essere un medio range ha tutto ciò che gli serve. Speriamo che il prezzo stia ben sotto i 300 euro così come rumoreggiato, se gravitasse intorno ai 249 euro sarebbe davvero un ottimo affare.

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidHTCMobileSmartphone
    PIÙ POPOLARI