iPhone 6: il primo acquirente lo fa schiantare a terra [VIDEO]

Una scena davvero raccapricciante quella ripresa dalla TV locale di Perth in occasione dell’apertura delle vendite del nuovo iPhone 6: il primo ragazzo della fila è stato infatti intervistato non appena ha varcato la soglia dell’Apple Store con in mano la scatola con all’interno il suo nuovo acquisto, ma qualcosa è andato storto. Sarà per l’agitazione o sarà per una confezione non così comoda da aprire fatto sta che il ragazzo scoperchia il box e il nuovo melafonino schizza impazzito sfracellandosi al suolo. Tra risate che coprono terrore puro e un evidente imbarazzo da parte della reporter (la sua espressione è imperdibile), il primo acquirente del negozio australiano recupera iPhone e passa un dito sullo schermo forse per sincerarsi di eventuali danni.

E a quanto pare i danni non si sono registrati o se ciò è avvenuto solamente in forma minore infatti non si intravede nessuna crepa né rottura del vetro. Un crash test non certo desiderato, che però sembra mettere in buona luce iPhone 6 e la sua rinnovata struttura. Ecco i prezzi di iPhone 6 e il riepilogo della scheda tecnica con tutte le caratteristiche:

  • Sistema operativo iOS 8
  • Processore Apple A8 a 64bit con 2 miliardi di transistor e processo produttivo a 20 nanometri
  • Display Retina HD da 4.7 pollici di diagonale e 1334×750 pixel
  • Fotocamera 8 megapixel iSight con True Tone flash, pixel da 1.5 micron e apertura luminosa da f/2.2, autofocus ultraveloce, stabilizzatore digitale delle immagini
  • Videorecording Full HD a 30 o 60fps e slow motion fino a 240fps
  • Fotocamera frontale FaceTime HD con apertura da f/2.2
  • Tecnologia VoLTE che sta per Voice over LTE

E voi, acquisterete il nuovo smartphone di Apple? Rispondete al nostro sondaggio

[sondaggio id=”121″]

Impostazioni privacy