NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

NGM Harley Davidson, smartphone dual SIM Windows Phone 8.1

NGM Harley Davidson, smartphone dual SIM Windows Phone 8.1

NGM Harley Davidson è uno smartphone Windows Phone 8

da in Cellulari, Mobile, Smartphone, Windows
Ultimo aggiornamento:

    NGM Harley Davidson prezzo

    NGM e Harley Davidson insieme per uno smartphone Windows Phone 8.1. L’improbabile coppia ha annunciato il suo prodotto durante l’IFA 2014, la fiera di tecnologia che si è tenuta a Berlino negli ultimi giorni. Il dispositivo mobile sarà il primo smartphone dual SIM e Windows Phone 8.1 a varcare i confini del mercato italiano e che sia realizzato da una compagnia italica aggiunge solo ulteriore smalto a un dispositivo di buona fattura e dalla dotazione hardware modesta.

    È il primo smartphone dual SIM Windows Phone 8.1 italiano sia per produzione che per commercializzazione. NGM può fregiarsi di questo titolo: primo della sua categoria sia all’interno del portafoglio prodotti della società italica che all’interno del mercato mobile nostrano. Per l’occasione ha riunito anche Harley Davidson, storico e celeberrimo marchio motoristico statunitense. I due brand hanno unito le forze per l’NGM Harley Davidson, dispositivo mobile annunciato e presentato nel corso dell’IFA 2014 di Berlino. Il logo di Harley Davidson con tanto di immagine capeggia al centro della scocca posteriore, realizzata in simil-pelle per ricordare proprio le mitiche due ruote degli Stati Uniti.

    Ai lati troviamo invece una cornice in metallo e un vetro Corning Gorilla Glass protegge lo schermo da urti accidentali e graffi.

    NGM Harley Davidson scheda tecnica

    L’hardware dell’NGM Harley Davidson è di buon livello: schermo IPS da 5 pollici a risoluzione 1280 x 720, pari a una densità di 294 ppi; processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400 da 1,2 GHz, accompagnato dalla GPU Adreno 302; 1 GB di RAM; 8 o 16 GB di memoria interna espandibili tramite schede microSD; fotocamera posteriore da 8 MP con flash LED, autofocus e modalità HDR e frontale da 2 MP; batteria removibile da 2.000 mAh. Chiudono il quadro delle caratteristiche tecniche dell’NGM Harley Davidson la connettività Bluetooth 4.0, Wi-Fi IEEE 802.11 b/g/n, A-GPS e 2G/3G HDSPA fino a 21,1 Mbps di velocità in download e 5,76 Mbps in upload. Le dimensioni: 144 x 72 x 8,5 mm. Da non dimenticare la possibilità di inserire una seconda SIM da gestire direttamente dallo smartphone. La versione del sistema operativo è la 8.1 con possibilità di personalizzare lo sfondo della Start Screen, aggiungere una terza fila di tile, Centro Notifiche, Action Center e altro ancora.

    NGM Harley Davidson

    L’NGM Harley Davidson è un telefono di fascia medio-bassa e sarà commercializzato da ottobre a un prezzo consigliato di 249 euro.

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobileSmartphoneWindows
    PIÙ POPOLARI