Natale 2016

Come chiamare Vodafone, 3, Tim o Wind da altri operatori

Come chiamare Vodafone, 3, Tim o Wind da altri operatori
da in Guide HiTech, Tim, Vodafone, Wind
Ultimo aggiornamento:

    come chiamare vodafone tim wind da altri operatori

    Desiderate sapere come chiamare Vodafone, 3, Tim o Wind da altri operatori? Sicuramente non pochi di voi che avrete anche aspettato ore e ore prima di sentirvi dire che tutti gli operatori sono momentaneamente occupati e che vi è consigliato di riprovare più tardi. Un ottimo modo per iniziare la giornata. Già il semplice fatto di parlare con un operatore Vodafone, 3, Tim o Wind dal proprio gestore può essere difficoltoso, se a questo aggiungiamo che vogliamo chiamare un operatore tramite un cellulare che si basa su di un altro, le cose potrebbero complicarsi ulteriormente. Quindi, è arrivato il momento di mettere un po’ di ordine e vedrete che, seguendo i nostri consigli, riuscirete a tirarvi fuori chiamando Vodafone, 3, TIM o Wind da altri operatori.

    Vodafone

    vodafone

    Per parlare con il proprio gestore Vodafone, basta digitare il 190. Tuttavia, se non siete clienti Vodafone o chiamate da rete fissa, potete rivolgervi gratuitamente a questo numero verde: 800 100 195. Se siete invece all’estero, è necessario fare il +39 349 2000 190. Chiamando quest’ultimo numero, il servizio ha il costo di una chiamata internazionale verso l’Italia).

    Un altro modo per contattare l’assistenza Vodafone è quello di utilizzare il PC o uno smartphone, appoggiandosi ai canali social. Ad esempio, su Facebook è possibile compilare un modulo all’interno della pagina Vodafone IT e specificare tutte le problematiche. In alternativa, su Twitter è possibile citare l’account @VodafoneIT e utilizzare l’hashtag #tw190.

    Vi ricordiamo che gli operatori dell’assistenza Vodafone sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 21 e il sabato dalle 10 alle 18.

    3 Italia

    tre gestore

    Per contattare un operatore telefonico 3 occorre chiamare il numero 803133 o 803139, rispettivamente per clientela consumer o clientela business. Il costo di questa chiamata vi sarà fatturato 33 centesimi al minuto.

    Qualora siate più social, potete utilizzare la pagina ufficiale Facebook di 3 Italia e cliccando sul pulsante Contattaci, sarà possibile inviare una richiesta di supporto. In alternativa, se preferite Twitter, potete menzionare l’account @Tre_Assistenza.

    Ricordiamo, infine, che gli operatori di Tre Italia sono disponibili tutti i giorni dalle ore 9 fino alla mezzanotte, anche se la vostra richiesta potrebbe ricevere risposta il giorno successivo.

    Tim

    tim gestore

    Per contattare il servizio clienti (119) di Tim da un altro operatore bisognerà effettuare una chiamata a pagamento. Se il numero 119 non è disponibile, potrete indirizzarvi al numero di cellulare 339 9119119 . La tariffazione della chiamata a pagamento avverrà tramite la vostra tariffa standard del vostro gestore telefonico.

    Per chi dispone di un pacchetto di minuti verso tutti i numeri, è bene sapere che i minuti verranno utilizzati: la chiamata è tariffata come quando si chiama un numero Tim.

    In seguito basterà digitare il tasto 3 per parlare con un operatore. Se vi trovate all’esterno e non riuscite a chiamare il 119, potete digitare il seguente numero: +39 3399119119 . La tariffa della chiamata andrà in base alla tariffa standard roaming verso un normale numero Tim. Da rete telefonica fissa Telecom è possibile chiamare il servizio clienti Tim gratuitamente digitando il 119.

    Se siete più social e desiderate ottenere assistenza tramite PC o smartphone, vi suggeriamo di appoggiarvi alla pagina ufficiale di TIM su Facebook, inviando un messaggio privato agli operatori. In alternativa è possibile usare Twitter e ricevere supporto menzionando @TIM4UAlessio o @TIM4UGiulia o @TIM4UStefano all’inizio del tweet.

    Wind

    wind gestore

    Concludiamo la lista dei gestori con Wind. Per contattare il servizio clienti, dovete digitare il numero 155. Oltre a conoscere le ultime novità in fatto di offerte e servizi vari, avrete anche modo di parlare con un assistente. Il numero è gratuito da rete fissa.

    Ovviamente, Wind ha anche una pagina ufficiale su Facebook all’interno della quale è possibile richiedere supporto premendo sul pulsante Contattaci. In alternativa, su Twitter, è possibile contattare l’account @WindItalia, menzionandolo all’inizio del tweet. In questo modo sarà possibile ottenere assistenza immediata tramite i social.

    COME PARLARE CON UN OPERATORE VODAFONE, TIM, WIND E 3

    801

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Guide HiTechTimVodafoneWind

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI