Moto X Style in aggiornamento a Android 7.1.1 Nougat

È apparso su GFXBench un modello di Motorola Moto X Style con a bordo la versione di Android 7.1.1 Nougat durante un test di benchmark a suggerimento che l’update del sistema operativo è ormai prossimo e potrebbe arrivare con il nuovo anno. Sarebbe una bella notizia per i tanti possessori del topclass una volta americano e ora cinese (Lenovo) che potrebbe seguire così i già promessi miglioramenti dell’OS a disposizione dei proprietari di Moto Z e Moto G (4th Gen) che sono pronti a passare a Android 7.

Motorola aveva approfittato della sua conferenza MotoX2015 per svelare non uno ma ben due nuovi smartphone della serie Moto X e tutto questo in appena 20 minuti soltanto svelando uscita, scheda e prezzo. Due versioni molto vicine in termini di design, ma che dovrebbero molto probabilmente trovare la loro fetta di mercato. Iniziamo con le presentazioni. Il Moto X Style era destinato – come il suo nome lasciava intendere – agli appassionati di stile, coloro che amano abbinare il loro smartphone ai loro abiti. Una personalizzazione resa possibile, e molto facile, grazie al Moto Maker. La seconda versione si chiamava invece Moto X Play.

Moto X Style Nougat

Questi due Moto X sono equipaggiati da una fotocamera posteriore da 21 megapixel, anche in grado di registrare filmati in 4K, da una webcam frontale da 5 megapixel, uno schermo Quad HD da 5.7 pollici per l’X Style e da 5.5 pollici per l’X Play. Per scattare selfie migliori in ogni circostanza, X Style offre anche un flash frontale. La batteria da 3.000 mAh di Moto X Style e da 3.630 mAh di Moto X Play dovrebbero permettere di approfittare del telefono per una giornata completa e il Turbo Power permette di guadagnare fino a 10 ore di autonomia in solamente 15 minuti di carica. L’uscita di X-Style è prevista a settembre per un prezzo di 549 euro per l’Italia.

[amazon codice=”B0154YH8LA” type=”” ]

Impostazioni privacy