LeTV Le 1s: prezzo e scheda tecnica dello smartphone metallico

LeTV Le 1s: prezzo e scheda tecnica dello smartphone metallico

LeTV Le 1s: prezzo e scheda tecnica dello smartphone con metallo spazzolato che si appresta a uscire in Cina per un costo davvero molto stuzzicante

da in Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    LeTV Le 1s

    LeTV tira fuori un altro gioiello dal cappello: il produttore cinese ha ufficializzato LeTV Le 1s, un phablet con diagonale da 5.5 pollici a risoluzione Full HD con una scheda tecnica davvero solida e un prezzo accattivante. Nello specifico troviamo un display di tipo IPS che offre un angolo di visione davvero ampio e un processore Helio X10 prestante. Lo chassis è di metallo spazzolato per una scocca sottile e “preziosa”. Notevole la fotocamera con una velocità di messa a fuoco sorprendente, scopriamone di più.

    Non è più una sorpresa la società cinese LeTV perché è in grado di presentare modelli davvero molto interessanti a prezzi abbordabili ed è sempre più protagonista del mercato grigio di importazione da Oriente che interessa anche il nostro territorio tramite i rivenditori online. Dopo aver potuto apprezzare i modelli LeTV One e seguenti, è ora il turno di LeTV Le 1s che strizza l’occhio all’estetica già non appena si tira fuori dalla scatola con il suo metallo spazzolato, bordi arrotondati e uno spessore di appena 7.5 millimetri.

    LeTV Le 1s display

    La scheda tecnica non è da meno grazie a un display con diagonale da 5.5 pollici a risoluzione Full HD con pannello IPS LCD, luminosità fino a 500 nits, densità di 403 ppi. Troviamo un buon processore Mediatek Helio X10 Turbo 2.2 Ghz accompagnato da 3GB di Ram LPDDR3, una memoria interna da 32GB eMMC 5.0, sistema operativo Android 5.1.1 con interfaccia EUI 5.5 OS, tecnologia USB Type-C per la ricarica rapida, supporto dual-SIM, lettore impronte digitali sul retro, Bluetooth 4.0, Wi-Fi 802.11 ac/a/b/g/n, connettività veloce 4G LTE, dimensioni di 151.1 x 74.2 x 7.5mm per un peso di 169 grammi, supporto Dolby Audio, DTS–HD Premium Sound.

    Fotocamera LeTV Le 1s

    Merita un discorso a parte la fotocamera digitale.

    Dotata di sensore ISOCELL da 13 megapixel con flash LED e apertura luminosa f/2.0, può registrare video a 4k/1080P@30fps, 720P@120fps e 1080P@60fps ma soprattutto può effettuare un auto-focus a rilevamento di fase (PDAF) in appena 0.09 secondi. Il sensore frontale da 5 megapixel (Samsung S5K5E2) apre a uno scatto grandangolare fino a 85 gradi. Infine, troviamo una batteria da 3000mAh con ricarica veloce. Il prezzo: in uscita dal 3 novembre, si potrà trovare a 155 euro (1099 Yuan), ma da noi potrebbe arrivare ad almeno 100 euro in più per vie traverse (con i rivenditori online).

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Smartphone
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI