Nexus 6P: prezzo, uscita per l’Italia

Nexus 6P è finalmente in uscita anche in Italia. Il nuovo phablet marchiato dal brand Google e prodotto da Huawei è infatti ordinabile da Amazon per un prezzo abbastanza alto, tuttavia in linea con quanto ci eravamo attesi a seguito della presentazione dello scorso 29 settembre in occasione dell’evento dedicato in cui è stato svelato anche il fratello Nexus 5x prodotto da LG. Andiamo a scoprire le informazioni sulla scheda tecnica.

LA SCHEDA TECNICA

di grandi dimensioni che monterà un display da 5.7 pollici a risoluzione QHD (1440 x 2560 pixel) con densità di 518ppi, misurerà 159.4 x 77.8 x 7.3mm per un peso di 178 grammi, ingresso USB Type-C, sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, il discusso processore Snapdragon 810 a 1.9GHz per evitare surriscaldamento oppure il più affidabile Snapdragon 820 con Adreno 430 GPU, 3GB di LPDDR4 RAM e memoria non espandibile via microSD da 32 o 64GB. Le fotocamere dovrebbero essere da 12.3 ((1.55 μM, F2.0) e 8 megapixel (1.4 μM FF). Colorazioni Aluminum, Graphite e Frost e batteria da 3,450 mAh. Nelle prossime pagine, tutte le anticipazioni.

IL PREZZO

Ci sono anche le anticipazioni piuttosto attendibili sul prezzo per l’Italia di questo smartphone che dovrebbe essere di 649-699 euro per il modello da 32GB, 749 euro per quella da 64GB e 849 euro per quella da 128GB. Su Amazon è possibile andare a prenotare il modello da 32GB a un prezzo di 699 euro.

ALTRI NOMI: NEXUS 6 O NEXUS 6X

Huawei Nexus 6 2015

Nexus 6 2015 è papabile in uscita e si parla sempre più approfonditamente di prezzo e scheda tecnica con le caratteristiche. Da mesi e mesi, numerose voci di corridoio hanno parlato della possibilità che Google introducesse due nuovi smartphone nella gamma Nexus, uno costruito da LG e l’altro da Huawei. Se il marchio di Mountain View non abbia ancora confermato questa informazione, alcune indiscrezioni iniziano a trapelare a proposito dei due nuovi apparecchi.
Nexus 6x 2015 Huawei

Più raffinato e premium

Così, uSwitch ha da poco diffuso online un video del rendering che dovrebbe riguardare il nuovo Nexus 6 model year 2015 firmato Huawei. Questo qui si basa sugli schemi ricevuti dai costruttori di accessori e la rifinitura (così come la colorazione) è per il momento oggetto di speculazione. Niente di più. Tuttavia, alcune fonti di queste fughe di informazioni precisano che il telefono avrà una costruzione metallica, il che corrisponderebbe al posizionamento top di gamma che desidera avere Google con questo nuovo smartphone del brand Nexus.

Look

Nexus 6 Huawei

In termini di design, troviamo alcuni elementi che avevamo già visto su Huawei Ascend G7 con tra l’altro le sbarre in alto e in basso nel retro dell’apparecchio, ma anche qualcosina a proposito della rifinitura. Secondo uSwitch, due dimensioni dello schermo sarebbero state testate (5,5 e 5,7 pollici), ma nessuna decisione sarebbe stata presa al momento in cui scriviamo. Nonostante ciò, delle indiscrezioni precedenti ci indicano che la scelta di un display 5,7 pollici sarebbe stata fatta finalmente.

Prezzo

Nexus 6 Huawei retro

Come ce lo potevamo aspettare, il Nexus 6 (2015) di Huawei dovrebbe avere una porta USB di tipo C, mentre dovremmo trovare una rilevatore di impronte digitali nella parte posteriore dello smartphone. Ultimo ma non in ordine di importanza, a livello di dimensioni il telefonino asiatico dovrebbe misurare 159.4 x 78.3mm x 6.6-8.5 mm. Il prezzo potrebbe muoversi in un range pari a 549-599 euro. Cosa vi ispira questo primo rendering del Nexus 6 (2015) di Huawei? Nell’attesa di vederlo nelle prime immagini ufficiali della presentazione, ecco qui sotto un video che potrebbe anticipare le sue forme definitive.

[amazon codice=”B017EOVF6C” type=”” ]

Nexus Huawei: rumors sullo smartphone in uscita

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy