Idee regalo San Valentino per lei economiche

Fare un regalo di San Valentino non significa necessariamente dover spendere molti soldi. Il settore del tech, ad esempio, consente di poter scegliere fra tantissime idee regalo economiche che faranno comunque felice la vostra lei. Si tratta di oggetti utili, che possono essere molto apprezzati se la vostra compagna non disdegna la tecnologia e l’elettronica. Avete bisogno di qualche suggerimento? Bene, eccone qualcuno.

Caricabatterie portatile TP-Link PB50 da 10000 Mah

Il primo regalo economico per lei che suggeriamo è questo utile caricabatterie portatile TP-Link PB50 da 10000 Mah. Si tratta di un oggetto adatto a ricaricare ovunque ci si trovi tutta una serie di dispositivi. Tra questi iPhone, iPad e la maggior parte dei dispositivi Android.

[amazon codice=”B00ZU1TBCW” type=”” ]

Mini altoparlante wireless Bluetooth

Segnaliamo poi il mini altoparlante wireless Bluetooth, impermeabile e a prova di urti. Si tratta della scelta perfetta per ascoltare la musica ovunque: a casa, sotto alla doccia, in giardino, sul bordo della piscina o in barca. Un regalo economico ma che potrebbe essere molto apprezzato.

[amazon codice=”B01GF4XZ24″ type=”” ]

Smartphone DOOGEE X5 Max Pro

Segnaliamo infine due smartphone economici da regalare alla propria lei per San Valentino. Il primo è il DOOGEE X5 Max Pro, le cui caratteristiche fondamentali sono: display 5.0″ Fingerprint, sistema operativo Android 6.0, processore Quad Core 1.3GHz, 2GB RAM, 16GB di memoria interna, Dual SIM, Dual Camera 8.0MP+8.0MP, batteria da 4000mAh, di colore nero.

[amazon codice=”B01JZ4LY56″ type=”” ]

Oukitel U7 Plus

Il secondo smartphone economico che segnaliamo per San Valentino è invece l’Oukitel U7 Plus. Si tratta di un telefono cellulare che possiede le seguenti caratteristiche principali: display 5,5 pollici HD, sistema operativo Android 6.0, processore quad-core a 1,3 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, scanner di impronte digitali, GPS, Dual SIM, fotocamera posteriore da 13 MP, colore champagne oro.

[amazon codice=”B01KZVNQW2″ type=”” ]

Impostazioni privacy