Regali San Valentino per lui economici: i migliori tech

Fare un regalo al proprio lui per San Valentino non significa necessariamente dover spendere molti soldi. I regali tech economici per San Valentino sono molti e vi permettono di regalare qualcosa di bello e utile senza dover dilapidare il portafogli. E se siete a caccia di idee e di ispirazione per il dono più adatto per la festa degli innamorati, forse è il caso che diate uno sguardo ai nostri consigli e suggerimenti.

Mpow Grip Supporto Cellulare Auto Magnetico

regali san valentino supporto auto

Il primo regalo tech economico per lui che vi segnaliamo per San Valentino è il supporto magnetico per auto grazie al quale potete tenere il cellulare in una posizione più comoda e sicura mentre si è in vettura. Compatibile con tantissimi modelli di telefono, case e GPS, basta mettere il Mpow nella bocchetta aria affinché il supporto sia fissato solidamente. La solida base in gomma, magnetica e potente può trattenere il cellulare in tutta sicurezza.

[amazon codice=”B00Z66LWDW” type=”” ]

Logitech 910-002142 M325 Mouse Wireless

regali san valentino mouse

Un regalo utile ed economico per San Valentino potrebbe essere anche un mouse wireless. Vi proponiamo quello della Logitech, con scorrimento ultra-preciso che semplifica la navigazione, comoda forma sagomata con impugnature morbida, fino a 18 mesi di durata della batteria, ricevitore Nano USB.

[amazon codice=”B004VPLVI0″ type=”” ]

Mpow 3 in 1 Obiettivi Kit Clip-on

regali san valentino lenti

Se il vostro lui ama la fotografia di un certo livello, il regalo tech economico perfetto per il vostro San Valentino è Mpow 3 in 1 Obiettivi Kit Clip-on. Adatte per iPhone 6S/6 plus/6/5/5s/4/4s, iPad air 2/1, iPad mini 3/2, Samsung Galaxy S6 Edge/S6/S5/S4/S3/A7/A5, Galaxy Note 4/3/2, Blackberry Bold Touch, Sony Xperia, Motorola Droid e altri smartphone. Le tre lenti sono: Fisheye da 180 gradi, 0,36X Wide Angle (grandangolo) e 20X Macro Lente.

[amazon codice=”B017GN2D12″ type=”” ]

Trust Gesto Tastiera Wireless con Funzione Air Mouse

regali san valentino tastiera

Altro regalo tech economico perfetto per il vostro lui a San Valentino è la tastiera wireless per smart tv. Quella che vi proponiamo è della Trust, con digitazione rapida e comoda con i pollici, facile controllo del mouse spostando la tastiera in aria, design compatto e leggero. Questa tastiera funziona con la maggior parte delle Smart TV ed è ricaricabile via USB.

[amazon codice=”B00KQXFXB2″ type=”” ]

Mpow Auricolare Bluetooth 4.0

regali san valentino auricolare

L’ultimo dei regali tech economici per lui che vi segnaliamo per San Valentino è il sempre utilissimo auricolare Bluetooth. Questo della Mpow che vi suggeriamo è compatible con tantissime marche di telefoni cellulari, fra cui iPhone 6s plus, 6s, 6, 6 Plus, 5s, 5c, 5, 4s, iPad, LG G2, Samsung Galaxy S6 Edge+, S6 Edge, S6, S5, S4, S3, Note 4, Note 3, Note 2, Sony, Huawei, Xiaomi e molti altri. È dotato di doppio microfono, in modo tale da ridurre il rumore.

[amazon codice=”B00W6W8RQ4″ type=”” ]

Impostazioni privacy