Natale 2016

ZTE a IFA Berlino 2016: rumors sulle novità presentate

ZTE a IFA Berlino 2016: rumors sulle novità presentate
da in IFA Berlino, ZTE
Ultimo aggiornamento:
    ZTE a IFA Berlino 2016: rumors sulle novità presentate

    ZTE all’IFA Berlino 2016 continuerà nella strada già intrapresa con ZTE Axon 7, ovvero quella di migliorare la qualità audio degli smartphone. Anche a IFA Berlino 2016, ZTE presenterà un nuovo smartphone pensato per gli appassionati di musica e forse un altro device della serie Nubia con cornici sottilissime. Scopriamo più in dettaglio tutte le novità che ZTE presenterà durante la manifestazione berlinese, che si terrà da 1 al 7 settembre 2016.

    Negli ultimi anni, l’evoluzione degli smartphone ha portato con sé un aumento esponenziale delle capacità di calcolo e un miglioramento sorprendente delle fotocamere. Non è successo lo stesso con la qualità audio dei dispositivi mobili e proprio per questo motivo ZTE ha deciso di presentare a IFA 2016 un nuovo smartphone pensato per gli amanti della musica.

    Invito ZTE IFA 2016

    Secondo le indiscrezioni, l’evento del 1 settembre porterà con sé un nuovo dispositivo con una “qualità audio senza paragoni“. All’interno di questo device vi sarà presente un chipset audio Hi-Fi ad alta risoluzione da 24 bit, in grado di offrire una qualità audio senza precedenti.

    ZTE Nubia IFA 2016

    Allo stesso tempo, per la linea di smartphone Nubia è stato programmato un evento per il 31 agosto.

    Con il messaggio “What’s NU? @ IFA 2016” allegato all’invito, sappiamo sicuramente che un nuovo smartphone o una serie di smartphone a marchio Nubia verranno presentati durante l’evento. Il sottotesto “Dream Without Boundaries“, invece, fa pensare subito a dispositivi con cornici molto sottili, che si dovrebbero avvicinare a quelle del Nubia Z11.

    Per il momento, quindi, non resta che aspettare per scoprire tutti i nuovi smartphone che ZTE presenterà durante IFA Berlino 2016, appuntamento che si prospetta molto ricco di novità.

    377

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IFA BerlinoZTE

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI