Galaxy Note 7, ritorna in vendita da fine novembre

Galaxy Note 7, ritorna in vendita da fine novembre
da in Samsung Galaxy Note 7
Ultimo aggiornamento:
    Galaxy Note 7, ritorna in vendita da fine novembre

    Samsung ha comunicato che le vendite di Galaxy Note 7 in Europa riprenderanno verso la fine del mese di novembre. Con la campagna di richiamo dei Galaxy Note 7 con batteria difettosa in atto, l’azienda coreana ha già comunicato che il nuovo phablet verrà gradualmente rimesso in commercio in tutto il mondo. Scopriamo più in dettaglio quando sarà possibile acquistare Galaxy Note 7 in Italia e come riconoscere i modelli sicuri.

    Il nuovo Samsung Galaxy Note 7 ritornerà disponibile gradualmente in tutto il mondo. L’annuncio è stato dato da parte dell’azienda coreana, la quale ha sottolineato che le vendite in Corea del Sud riprenderanno il 28 settembre, mentre ad ottobre sarà la volta di Stati Uniti, Australia e Singapore. Per quanto riguarda l’Europa, Galaxy Note 7 arriverà alla fine del mese di ottobre, con un numero di unità maggiore per Francia, Germania e Regno Unito. Invece, per il debutto in Italia si stima i primi di dicembre.

    Nel frattempo, Samsung ha comunicato la campagna di richiamo e sostituzione dei Galaxy Note 7 con batteria difettosa sta procedendo regolarmente.

    Al fine di convincere gli utenti è stato rilasciato un aggiornamento software che mostra un avviso di sicurezza, impedendo alla batteria di superare il livello di carica del 60%.

    Una volta che Galaxy Note 7 ritornerà disponibile in Italia, per distinguere i modelli con batteria difettosa da quelli sicuri e certificati basterà controllare sia il software che la confezione.

    I modelli sicuri di Galaxy Note 7 all’interno del software avranno l’icona della batteria verde, rispetto a quella classica bianca, posta in 3 zone dell’interfaccia: status bar, schermo always-on e la schermata che appare tenendo premuto il tasto di accensione. La scatola, invece, conterrà un quadrato nero sull’etichetta del prodotto, dove sono presenti il codice seriale e quello a barre.

    Infine, dopo l’acquisto del Galaxy Note 7 si desideri controllare di aver acquistato un modello non difettoso, è possibile visitare questa pagina web del sito ufficiale di Samsung Italia in cui vi è illustrato come ottenere supporto diretto.

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Samsung Galaxy Note 7 Ultimo aggiornamento: Venerdì 23/09/2016 17:54
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI