Come eliminare chi non mi segue su Twitter

Come eliminare chi non mi segue su Twitter
da in Applicazioni, Guide HiTech, Twitter
Ultimo aggiornamento:
    Come eliminare chi non mi segue su Twitter

    Avete deciso di fare un po’ di pulizia nel vostro account e volete sapere come eliminare chi non vi segue su Twitter. Ebbene, online esiste uno strumento molto valido che vi permette di conoscere in modo facile e veloce quali sono gli utenti che non vi seguono e che quindi potreste essere interessati a non seguire a vostra volta. Si tratta di un sito internet che analizza il vostro account Twitter e infine vi mostra un elenco di utenti che potete scegliere di non seguire più. Per sapere come eliminare chi non vi segue su Twitter proseguite nella lettura e seguire i nostri consigli.

    Un tempo nota come JustUnfollow, CrowdFire è una delle migliori applicazioni online che consente di eliminare i follower che non vi seguono. Una volta giunti sulla piattaforma loggatevi attraverso il vostro account Twitter, confermate la vostra mail e attendete che il software analizzi il vostro account per mostrarvi infine tutte le informazioni che vi occorrono. Cliccando sulla voce Non seguaci che trovate nel menu a sinistra dello schermo avrete davanti a voi la lista di tutti gli utenti che non vi seguono. Per smettere di seguire i singoli utenti Facebook basta cliccare sul tasto rosso che ha al centro una linea bianca: una volta fatto l’account sarà defollowato.

    Oltre a permettervi di eliminare gli account che non vi seguono a loro volta, CrowdFire permette di avere a disposizione molti altri strumenti per gestire il vostro profilo Twitter. Vi consente, ad esempio, di controllare chi non vi segue più, chi ha iniziato a seguirvi di recente e vi permette anche di controllare chi segue chi attraverso la funzione Controllo amicizia. Infine, CrowdFire aiuta a scoprire quali sono gli utenti Twitter inattivi (ossia quelli che da diverso tempo non sono operativi sul social), nel caso voleste cancellare anche loro.

    381

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ApplicazioniGuide HiTechTwitter
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI