NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nokia 3310: prezzo e scheda tecnica dell’epico ritorno

Nokia 3310: prezzo e scheda tecnica dell’epico ritorno
da in Cellulari, Nokia
Ultimo aggiornamento:
    Nokia 3310: prezzo e scheda tecnica dell’epico ritorno

    Il brand Nokia ritorna in Europa con un modello davvero epico come il nuovo Nokia 3310, un telefono che offre le classiche funzioni e si pone come prodotto “anti-smartphone“. Un prodotto molto diverso ai vari iPhone e Samsung Galaxy S, le cui caratteristiche tecniche sono molto base, ma il prezzo di listino è veramente intrigante infatti si assesta sui 49 euro. Trattasi di un telefonino nel vero senso della parola, con un design vintage, ma con risvolti moderni, colori freschi, qualche componente extra come il GPS e il mitico gioco Snake. Scopriamo più in dettaglio il nuovo arrivato con la scheda tecnica e il prezzo del telefono minimalista pensato per le chiamate.

    Il nuovo Nokia 3310, di cui abbiamo già parlato in passato con il nome 150, è il telefono che permette al famoso brand di ritornare in Europa. Si tratta di un telefono cellulare più che di uno smartphone che sarà venduto ad un prezzo di listino di soli 49 euro. Disponibile anche in versione Dual SIM, Nokia 150 è realizzato completamente in plastica ed è dotato di display, non touchscreen, da 2,4 pollici con risoluzione QVGA e connettività GSM a 900/1800 Mhz.

    Come è possibile comprendere, siamo di fronte ad un vero e proprio “anti-smartphone”, anche se tra i principali punti di forza troviamo una batteria da 1020 mAh che, in stanby, permette di ottenere più di un mese di autonomia e ben 22 ore di conversazione continua. Infine, sul retro è presente una fotocamera 2 megapixel con LED flash. Scopriamo la scheda tecnica completa: lo schermo è appunto un 2.4 pollici QVGA, c’è una memoria interna da 16 megabyte espandibile via microSD fino a 32GB massimo, fotocamera da 2 megapixel sul retro con flash LED a supporto, jack da 3.5 audio, radio FM, micro USB 2.0, Bluetooth 3.0, batteria da 1200mAh per autonomia da 22 ore in chiamata, un mese in standby e 39 ore in ascolto radio, tecnologia dual sim, dimensioni pari a 115.6 x 51 x 12.8 mm e interfaccia Nokia Series 30+.

    Nokia 3310 colori

    418

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariNokia
    PIÙ POPOLARI