OnePlus 5: prezzo in anteprima e le foto definitive

Gira già il prezzo di OnePlus 5 per l’Europa dunque per l’Italia ed è assai stuzzicante visto che ci riferiamo a una valutazione di 550 euro. L’uscita allo scoperto avverrà in occasione dell’evento del prossimo 20 giugno che toglierà finalmente i veli da questo top di gamma che rischia davvero di diventare un best buy assoluto grazie alla grande qualità della scheda tecnica e di alcuni componenti molto importanti come la fotocamera digitale sul retro. L’occhio della digicamera è stato infatti ingegnerizzato e progettato in collaborazione con DxO e promette grandi performance. Nell’attesa che tutto venga finalmente tolto dalla nebbia, arrivano – però – queste fondamentali anticipazioni, accompagnate anche dalla foto qui sopra che mostra qualcosa del design del nuovo alfiere della società cinese, che avrà proprio una configurazione a doppio sensore sul retro e un’estetica piuttosto morbida. Scopriamone di più.

Il prezzo rivelato di OP5

OnePlus 5 annuncio

Come si è fatto a recuperare il prezzo di OnePlus 5 a circa 10 giorni dal lancio ufficiale visto che finora non è giunto alcun rumors a proposito? Tutto molto semplice, è avvenuto tramite un concorso su Facebook. C’è un festival musicale in Finlandia programmato a Provinssi e OnePlus è uno degli sponsor. Per promuovere l’evento, si possono vincere due pass VIP per assistere alla manifestazione e all’interno del pacchetto c’è anche un OnePlus 5 in omaggio. Contando che il valore del premio è di 948 euro, che i pass VIP costano 199 euro e che ce ne sono due, basta sottrarre i 398 euro ai 948 euro per ottenere proprio 550 euro, che dovrebbe dunque essere il valore finale dello smartphone. Contando che OnePlus 3T costa 439 euro in Europa e 439 dollari negli USA, ne conviene che ci sarà una conversione euro uguale dollaro dunque costerà 550 dollari oltreoceano. Certo, si continua a salire nella valutazione, ma può essere motivato da specifiche all’altezza. Ricordiamo che OnePlus One costava 299 euro, OnePlus 2 aveva un costo di 329 euro e OnePlus 3 partiva da 399 euro.

Le anticipazioni su OnePlus 5

Come sarà OnePlus 5? La scheda tecnica del nuovo smartphone presentato il 20 giugno è stata già in parte rivelata, con la presenza di una fotocamera con doppio sensore sul retro, il SoC Qualcomm Snapdragon 835 con fino a 6GB di Ram, la memoria verosimilmente non espandibile. Attendiamo ulteriori aggiornamenti su questo ottimo smartphone che comporrà un nuovo tassello nella sfida mobile, aggiungendo qualità e quantità. Sembra per il momento scongiurata l’ipotesi di inviti per l’acquisto.

TUTTE LE ANTICIPAZIONI SU ONEPLUS 5 QUI

Impostazioni privacy