iPhone 8 o iPhone X Edition, ci saranno sorprese sul nome?

E se iPhone 8 si chiamasse iPhone X Edition in onore dei dieci anni dalla presentazione del mitico smartphone di Apple? Oppure semplicemente iPhone X? Ci sono forti possibilità che al lancio del futuro smartphone di Apple del prossimo 12 settembre presso il nuovissimo Steve Jobs Theatre, il nuovo iPhone edizione speciale possa non presentarsi col nome col quale lo abbiamo chiamato finora, per poi uscire repentinamente già a ottobre più che novembre.

Il futuro iPhone dotato di speciale design e scheda tecnica sarà riconosciuto col nome di iPhone AE, XA oppure XE, dovrebbe contare su uno schermo OLED che occuperà buona parte del fronte e doppia fotocamera sul retro. Facciamo il riepilogo dopo il salto.

La presentazione del prossimo iPhone 8 alias iPhone X Edition sarà il prossimo evento attesissimo dagli appassionati di tecnologia di tutto il mondo, che già hanno accolto Samsung Galaxy Note 8 lo scorso agosto. L’appuntamento è segnato per il 12 settembre. Sarà uno scontro tra titani, come sarà il nuovo alfiere di Apple?

Il possibile nome del nuovo iPhone

iPhone 8 potrebbe dunque chiamarsi in realtà iPhone X Edition visto che celebrerà il decimo anniversario del debutto del melafonino fortemente voluto da Steve Jobs. Le altre ipotesi vertono su iPhone AE alias Anniversary Edition, XA ossia X Anniversary o XE Edition dove la X sta per decimo in quanto numero romano. C’è anche chi punta su un semplice quanto potente iPhone X.

Sarà tutto esclusivo dalla confezione d’acquisto ricca di accessori all’estetica così come alla composizione hardware della scheda tecnica. Scopriamo tutto dopo la continuazione.

Come sarà il nuovo iPhone

Partiamo da un presupposto: iPhone 8 o come si chiamerà, sarà accompagnato da due cugini come iPhone 7s e iPhone 7s Plus rispettivamente smartphone e tablet. Sarà dotato di uno schermo senza bordi ai lati e con uno spazio molto risicato sopra e sotto.

Lo schermo di iPhone 8 dovrebbe dunque ricordare da vicino quello Infinity Display di Samsung Galaxy S8, raggiungendo una diagonale tra i 5.7 e i 6.2 pollici a risoluzione Quad HD? Sicura la presenza di una fotocamera a doppio sensore sul retro, posizionata in verticale per la cattura di contenuti in Realtà Virtuale e Aumentata.

TUTTE LE ANTICIPAZIONI SU IPHONE 8 QUI

Impostazioni privacy