iPhone 8 potrebbe chiamarsi iPhone X, una foto lo svela

iPhone X potrebbe essere il nome ufficiale di iPhone 8, il nuovo melafonino di Apple. A conferma di questa indiscrezione, in rete è apparsa una foto che ritrae la scatola del futuro smartphone top di gamma

da , il

    iPhone 8 potrebbe chiamarsi iPhone X, una foto lo svela

    Il nuovo iPhone 8, che verrà presentato il 12 settembre, potrebbe chiamarsi iPhone X. L’indiscrezione giunge a pochi giorni di distanza dalla presentazione ufficiale. Seppur buona parte dei rumors hanno sostenuto, fino ad oggi, che il prossimo iPhone si sarebbe chiamato iPhone 8, una foto condivisa in rete ha svelato il vero nome che potrebbe essere iPhone X. Andiamo a scoprire in dettaglio quali siano i motivi di questa scelta.

    In rete stanno circolando tantissimi rumors sul prossimo iPhone che potrebbe chiamarsi iPhone Edition, iPhone 8 oppure iPhone X. Quest’ultima ipotesi sembra essere confermata da un’immagine apparsa in rete che rappresenta la scatola di iPhone X. L’immagine in questione proviene, apparentemente, dal provider olandese KPN ed è stata mandata accidentalmente al portale LetsGoDigital.

    iPhone X appare in una foto

    Se da un lato l’immagine della confezione di iPhone X può sembrare realistica, dall’altro è importante sottolineare come l’azienda di Cupertino non sia solita inviare questa tipologia di immagini così in anticipo.

    Anche secondo l’utente Twitter Evan Blass, famoso anticipatore di notizie, iPhone X sarà il nome ufficiale. Tuttavia, a conferma della sua indiscrezione, Blass non ha rilasciato nessun preciso dettaglio.

    iPhone X, i motivi della scelta

    Il nome iPhone X sembra aver molto senso se si considera che Apple sta celebrando il decimo anniversario di iPhone, anche se da tradizione l’azienda di Cupertino non è solita utilizzare lettere senza numeri a supporto.

    Infine, un altro nome possibile per il nuovo melafonino top di gamma potrebbe essere iPhone Edition. Quest’ultimo, secondo la tradizione di Apple, sarebbe più vicino all’Apple Watch Edition.

    Non resta, quindi, che aspettare il 12 settembre, giorno in cui si terrà l’evento ufficiale Apple e dove potremo scoprire iPhone 7s, iPhone 7s Plus, Apple Watch 3, forse anche la nuova Apple TV 4K e la tanto attesa ‘One more thing‘ di iPhone 8, iPhone X o iPhone Edition. Per scoprire tutte le possibili novità di Apple, leggi il nostro approfondimento dedicato.