Apple aumenta i prezzi di MacBook Pro, Air e Mac Pro?

Apple potrebbe aver intenzione di aumentare i prezzi di alcuni suoi prodotti del settore portatile. Secondo alcune indiscrezioni che infatti trapelano dall’Australia sembra che siano pronti banner pubblicitari indicativi su un aumento sensibile delle valutazioni di prodotti certo non nuovi.
 
Secondo quanto riportato dal sito australiano PC Authority sarebbero in sensibile aumento i prezzi del portatile Apple MacBook Pro, del sottilissimo e poco fortunato Apple Macbook Air e e del potente Apple Mac Pro. Ma c’è ancora poca chiarezza e i rumors si sovrappongono, quanto costerebbero quindi?

MacBook Pro, Air e Mac Pro salirebbero non di poco raggiungendo rispettivamente prezzi di 1.599, 1.999 e 3.599 dollari australiani, come si può leggere chiaramente sui nuovi banner che variano rispetto alle valutazioni ufficiali sui listini di casa. Ovviamente è un’indiscrezione da prendere con le molle, ma non fa certo stare tranquilli né i fan Apple del Down Under né quelli nostrani.
 
Giusto per rendere idea degli aumenti, Macbook Air salirebbe di un quinto del suo prezzo, Macbook Pro pure, ma per il Mac Pro l’aumento sarebbe di ben un quarto dell’attuale prezzo con un più 900 dollari. Che sia soltanto un errore? O una mezza bufala? O per i nuovi componenti come Intel Nehalem?

Impostazioni privacy