Apple Tablet con Mac Os X?

  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Foto: Apple Tablet Mac Os X

Apple Tablet è un tormentone che purtroppo non terminerà con il caldo e l’estate ma ce lo dovremo sorbire per molto tempo. Almeno fino a quando Apple si deciderà a presentarlo. Le ultime indiscrezioni parlano di due modelli da 13 e 15 pollici con Mac Os X Leopard

Apple ha più volte smentito, ma allo stesso tempo ha retto al gioco per mantenere viva la brace dell’attesa e dell’aspettativa. Così qualche tempo fa si proclamava a gran voce di un prezzo già fissato per 800 dollari e uscita programmata a Ottobre. Ora manca un mese e di certo non c’è ancora nulla a parte che ogni 2-3 giorni salta fuori un rumor.

Il tablet potrebbe essere governato dall’interfaccia Mac OS X e diventerebbe così un dispositivo vero e proprio e non un sub-device con interfaccia dedicata e/o depotenziata. Da qui prende più corpo l’indiscrezione che vede le dimensioni del tablet più verso i 13-15 pollici rispetto ai 10 pollici. Arriveranno altre news.

Fonte | Gizmodo

Mar 01/09/2009 da Giovanni Meloni

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica commento
Marco Degano
Marco Degano 1 settembre 2009 11:20
Subtract karmaAdd karma

tutto bellissimo, ma se mi fanno un tablet compatibile con i programmi iphone da 15 pollici che costa meno di un macbook, chi me lo fa fare di acquistare i macbook d’ora in avanti?
io lo aspetto con ansia, ma ho timore che il prodotto che uscirà sarà perfettamente incastrato tra ipod/iphone e macbook, in modo che non siano sovrapposti.

Rispondi Segnala abuso