Asus F6: portatili colorati e profumati!

  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Foto: Asus F6

Asus ha presentato una nuova linea di portatili sotto la sigla F6 Series che hanno una caratteristica peculiare: profumano. Non solo quindi colori freschi per attirare l’attenzione ma anche dolci fragranze per un’attrattiva irresistibile.

Dedicati a un pubblico prettamente femminile, questi nuovi portatili Asus odorano diversamente a seconda del colore, ad esempio Floral Blossom è rosa e sa di fiori, Musky Black è decorato con graffiti e rilascia un profumo di muschio, Morning Dew è verde pastello e profuma di mattina (?), Aqua Ocean sembra fatto di acqua di mare.
Tutti i portatili hanno schermo da 13.3 pollici, processori Intel Core2 Duo, webcam integrata, memoria interna fino a 320GB, fino a 4GB di DRAM e lettore impronte digitali per la sicurezza.

Fonte | Cnet

Mer 27/08/2008 da redazione tecnocino in , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica commento