Asus Lamborghini ZX1 non uscirà mai?

E pensare che a Barcellona le ragazze dello stand, o meglo del retrostand, della Asus ce lo avevano semi nascosto e ogni volta che provavo a scattare una foto o a leggere meglio le caratteristiche ne veniva una a piazzarsi sorridente a mo’ di parete umana. E ora dicono che l’Asus Lamborghini ZX1 non uscirà mai?!

Eh ma non si fa così. Sembrava fosse un cellulare fantasmagorico, così tanto segreto da venir gelosamente nascosto nello spazio interviste-giornalisti dello stand paradossalmente adornato di etichetta con specs in bella mostra. Insomma pareva che la multinazionale che sta facendo fortuna con la serie EeePc potesse tirare fuori un degno keyboardless con tanto di marcio automobilistico allegato e invece ciccia.
Stessa sorte che Sony Ericsson ha destinato ai due Paris e BeiBei che forse sono stati puniti il primo per l’eccessiva bruttezza e il secondo per… il nome. Ora Asus ZX1 potrebbe aggiungersi alla sfilza di device pre-presentati e mai nati, abortiti quando già completamente formati. Peccato.

Impostazioni privacy