Averatec Buddy, il netbook

  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Foto: Averatec Buddy

Anche Averatec si butta nel fortunato mondo dei Subnotebook o Netbook con il modello chiamato Buddy. Si tratta di un piccolo portatile con schermo da appena 10.2 pollici e una dotazione hardware e software in linea con gli altri modellli di pari prezzo e dimensioni.

Averatec Buddy HS-103 è del tutto simile a MSI Wind, ha un prezzo di vendita intorno ai 300 euro in Corea e potrebbe presto arrivare anche da noi. Fa forza sullo schermo LCD da 10.2 pollici, sul processore Intel Atom Processor N270 single core 1.6 GHz e 533 MHz FSB e sulla memoria interna da 80GB.
Monta sistema operativo Windows XP, 1GB RAM espandibile del doppio, la scheda grafica integrata è una Intel GMA950 e non potevano mancare le classiche tre porte USB.

Fonte | Slashgear

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica commento
Andrea 21 settembre 2008 21:35
Subtract karmaAdd karma

Complimenti per la pubblicità che ti affibbia un bel abbonamento per le suonerie!

Rispondi Segnala abuso