Canon G12 pronta per il Canon Expo 2010

Canon G12 è la nuova fotocamera digitale compatta ma con prestazioni da bridge e una grande duttilità visto che non solo scatta immagini in alta definizione ma registra anche video ad alta qualità
Sono note parte delle caratteristiche tecniche di Canon G12 che debutterà al Canon Expo in programma dal 26 Agosto, giorno in cui si conoscerà anche il prezzo della digicamera. Diamo un’occhiata alle specs
Canon G12 monta un sensore da 10 megapixel CCD, le lenti si spingono fino a uno zoom di 5x e f/2.8-4.5. Lo schermo sul retro ha una diagonale di 2.8 pollici e si può orientare a piacimento per grande comodità dell’utente.
La fotocamera Canon G12 può registrare video a 720p HD inoltre include la modalità HDR per scatti artistici e di grande effetto, conosceremo tutte le altre informazioni e caratteristiche complete dopo il Canon Expo del 26 Agosto
Fonte | Crunchgear
Mer 25/08/2010 da redazione tecnocino in 720p, Fotocamere Bridge




![Olympus Tough TG-1, la fotocamera infrangibile per l’estate [FOTO]](http://static.tecnocino.it/147X94/www/tecnocino/it/img/fotocamera-olympus_TG-1.jpg)
![Canon EOS 1D C, la reflex per video in Ultra Definition [FOTO]](http://static.tecnocino.it/147X94/www/tecnocino/it/img/canon-eos-1d-c.jpg)





![Ologrammi 3D come assistenti negli aeroporti di New York [VIDEO]](http://static.tecnocino.it/youtube-vg/300X195/vi/tI3YBf36twk/0.jpg)
![Gioco Sonic segreto nascosto nello spot Nike su Youtube [VIDEO]](http://static.tecnocino.it/youtube-vg/90X58/vi/QMv8g8CO4cQ/0.jpg)
![Una banana può diventare un controller [VIDEO]](http://static.tecnocino.it/youtube-vg/90X58/vi/rfQqh7iCcOU/0.jpg)
![Il videogioco per la riabilitazione da un ictus [VIDEO]](http://static.tecnocino.it/youtube-vg/90X58/vi/0vT5Xc3rW2U/0.jpg)
