Cellulare Dior Phone Diamonds Glorious Black

Il Pappone mi ha recentemente contattato lamentandosi di scarsità di notizie per lui, soprattutto per Natale. Tranquillo, ecco un cellulare che ti farà sicuramente contento perchè griffato con una delle marche più famose e esclusive al mondo, Dior, e con un prezzo altissimo, quasi commovente.

Sembra un concept tutto photoshop e fantasia, invece è la realtà: Dior avrà un suo cellulare griffatissimo e diamantissimo. Si chiamerà Dior Phone Diamonds ?Glorious Black? ed è finalmente ufficiale dopo i rumoreggiamenti dello scorso Maggio. Appare come una sorta di borsetta-portafogli nero, molto elegante, forse un filo sgargiante, ma basta forzare un po’ il taglio per scoprire che si tratta invece di un telefonino a conchiglia.
La scocca è sapientemente intarsiata e tappezzata da 641 diamanti per un totale di 3251 carati con una buona dose di zaffiri. Il case è in acciaio e la tastiera è “elettroluminescente”. Si può acquistare direttamente online per soli 15mila sterline, insomma va bene per il pacchetto più piccolo e modesto sotto l’albero di Natale del nostro amico pappone.
Sito ufficiale del cellulare Dior Phone.

Impostazioni privacy