Cellulare Samsung con schermo OLED pieghevole

  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Foto : Samsung OLED pieghevole

Samsung ha presentato un prototipo di cellulare con apertura a libretto e grande schermo interno OLED pieghevole: è l’ultima generazione di concept sviluppati dalla ditta sudcoreana e dalla OLED Association. Sotto possiamo ammirare un video che ritrae il cellulare in azione.

Il Ces 2009 di Las Vegas sta monopolizzando l’attenzione del pubblico hitech per via dell’orgia di presentazioni tutte insieme, c’è da perdersi! I colleghi americani hanno partecipato in massa all’evento e hanno realizzato video e fotogallery gustose sui nuovi e futuri arrivi. Vediamo il video.

Come si può notare il grande cellulare si apre sul lato lungo svelando un buon display in grado di piegarsi senza alcun problema a metà. Aprirà la via a nuovi e innovativi dispositivi con applicazioni in ogni campo: notebook e console portatili in testa. Magari la prossima Nintendo DS avrà un’unica grande superficie pieghevole!

Sab 10/01/2009 da Diego Barbera in

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento