Costume che si asciuga subito
- Foto
- Sun Dry Swim
I costumi da bagno possono asciugarsi anche dopo parecchi minuti. Per i nuotatori professionisti o per chi semplicemente non ha voglia di aspettare ecco la nuova linea Sun Dry Swim di costumi che si asciugano all’istante grazie alle nanotecnologie.
Il costume intero che vedete sopra si asciuga nello stesso tempo impiegato dalla pelle della ragazza che lo indossa. Grazie alle ultime scoperte sulle nanotecnologie, si è riusciti a produrre un particolare tipo di tessuto che si libera dall’acqua in breve tempo anche grazie alla capacità di non trattenerne che una quantità quasi impercettibile.
Sun Dry Swim è ora in periodo di testing, ma i primi risultati parlano di risultati soddisfacenti perché il tessuto non solo è velocissimo ad asciugare, ma è anche di alta qualità e non irrita la pelle anzi la protegge dai raggi UV a dovere. Una seconda pelle insomma che potrebbe anche diventare ideale per l’allenamento di nuotatori professionisti.
Fonte | CoolestGadgets
Mer 04/03/2009 da Diego Barbera in Hitech, Nanotecnologie









![Ologrammi 3D come assistenti negli aeroporti di New York [VIDEO]](http://static.tecnocino.it/youtube-vg/147X94/vi/tI3YBf36twk/0.jpg)
![SpaceX Dragon, in orbita con successo la prima navetta spaziale privata [FOTO]](http://static.tecnocino.it/tcwww/fotogallery/147X94/43367/spacex-dragon.jpg)





