Critter Cruiser: i criceti da corsa
- Foto
- Critter Cruiser
Direttamente dal sito rivenditore: “Secondo le recenti ricerche, ogni criceto ha sempre sognato di diventare un pilota di formula uno“. Probabilmente è vero, d’altra parte in un mondo dove esiste una sveglia frullatore che suona musiche nostalgiche, c’è da aspettarsi davvero di tutto.
Ma perchè vi parliamo di criceti? Perchè è arrivata una nuova diavoleria per i piccoli roditori da compagnia, anzi due: la prima è una macchinina che incorpora l’ormai celeberrima ruota dove i piccoli batuffoli amano correre per tutta la notte; la seconda è un percorso componibile per tali automobiline.
Basta mettere il cricetino dentro la ruota, infilarla nella macchinina e questo inizierà a correre spostandosi per la casa o sulle rotaie del percorso… crudeltà? Beh, non gli si fa niente di male e a sto punto è crudeltà pure tenerlo in gabbia, divertimento? Mah.. forse le prime volte. Non resta che attendere i feedback da parte dei nostri amici roditori.
Il set completo costa 43.90 euro
Fonte | Random-Good-Stuff
Mar 30/09/2008 da Diego Barbera in Auto, Firebox







![Epson Moverio: cinema 3D personale nascosto negli occhiali [VIDEOTEST]](http://static.tecnocino.it/youtube-vg/147X94/vi/mzm7duamN6c/0.jpg)







