Emoticon Gratis per MSN: ecco i migliori siti per il download

Le Emoticon sono anche dette “faccine”: elementi grafici da aggiungere al proprio messenger per personalizzare le conversazioni. Un tempo c’erano solo 🙂 e simili, ora si possono trovare disegni e animazioni sempre più elaborate. Ecco una miniguida per arricchire il proprio database sempre di più!

Questo post è “in costruendo”, segnalate i vostri siti preferiti (e sicuri!) e lo aggiungeremo per fornire una guida sempre più completa e ricca.
Per ora vi segnialiamo questi siti, potrete trovare archivi ZIP da scaricare oppure pagine e pagine con le faccine liberamente scaricabili, facendo tasto destro salva con nome e poi aggiungendo l’emoticon direttamente da Messenger.
ADDEMOTICON: un archivio abnorme, diviso per categorie, facile da navigare anche se in inglese e totalmente gratuito e sicuro. C’è da perdersi.
MYEMOTICONS: altro sito gigante, per gli amanti del genere c’è anche una fornita sezione di faccine e animazioni osè (ma simpatiche non volgari!). Collegamenti anche a siti esterni tematici.
FREEEMOTICONS: buona dose di pubblicità, ma tante emoticon di ottima qualità da scaricare gratuitamente.
EMOTTY: ok ci si deve registrare (gratis) ma poi si accede a un mondo infinito, una sorta di sito sociale dove si può anche valutare le faccine.
SMILEYARENA: 40mila faccine liberamente scaricabili, divise per categoria.
MESSENGERFREAK: idem, altra community fornitissima.
CLIPARTOF: download libero e selvaggio.

Impostazioni privacy