HTC TOUCH Diamond è ufficiale

  • Commenti (3)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

E’ ufficiale il nuovo smartphone Windows Mobile 6.1 Professional HTC TOUCH Diamond, presentato ieri a Londra con una conferenza che poteva anche non esserci visto che ormai erano state rese note le caratteristiche tecniche così come le foto. E’ un cellulare bellissimo, sopra un video, sotto le caratteristiche in una scheda

Abbastanza piccolo, 99×51×10.7mm, HTC Touch Diamond supera le prestazioni di HTC Touch di gran lunga visto che incorpora uno schermo di uguali dimensioni ma di risoluzione maggiore, VGA, che pochi cellulari possono permettersi. Ovviamente è touchscreen per sfruttare al meglio una nuova versione di HTC Touchflo, l’interfaccia tattile di nuova generazione, in più eco l’eGPS per la navigazione su strada, memoria interna da 4GB, sistema operativo Windows Mobile Professional 6.1.
Processore Qualcomm MSM 7201A da 528 MHz con 256MB ROM e 128MB RAM, supporto network a 7.2MB HSDPA / HSUPA, Bluetooth 2.0 + EDR, sensore di orientamento per variare la visualizzazione dello schermo da panoramica a normale, WiFi, radio FM, fotocamera da 3 megapixel con flash, videocamera frontale VGA per videochiamate, microSDHC card slot e batteria da 900mAh.

HTCTouch Diamond

Mer 07/05/2008 da Diego Barbera in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
Gouranga
Gouranga 7 maggio 2008 14:14
Subtract karmaAdd karma

Stupendo…e le transizioni sono davvero fluide…gli manca solo il multitouch: sarebbe una macchina da combattimento

Rispondi Segnala abuso
Gioffry 7 maggio 2008 18:01
Subtract karmaAdd karma

ke pezzo ke pezzo! ma quando esce!!!

Rispondi Segnala abuso
8 maggio 2008 01:56
Subtract karmaAdd karma1 Punti

Porca pupazza, 500 mhz + schermone + ammennicoli vari rf + soli 900ma di batteria.. Autonomia 10 minuti?

Rispondi Segnala abuso