I tablet Android abbassano i prezzi per diventare più appetibili

Con la bella stagione i prezzi dei tablet Android si avviano a un drastico calo per diventare ancora più appetibili agli occhi dei consumatori. In questo momento la truppa di tavolette digitali con sistema operativo di Google compone la più vasta e variegata scelta, per forma, specifiche e range di costo. Tuttavia determinati modelli risulterebbero più acquistati se il prezzo calasse sensibilmente. Detto-fatto: presto vedremo un taglio deciso al cartellino dei vari Motorola Xoom, Acer Iconia A500 e Toshiba Thrive. Scopriamo le nuove valutazioni.

Negli States, Motorola Xoom ha calato il prezzo di ben 100 dollari, riferito al modello con 32GB di memoria e connettività solo Wi-Fi per un totale di 499 dollari che lascia l’impressione che si possa fare di più, che sia possibile scendere senza problemi più in basso.
 
Il neo-presentato e molto interessante Toshiba Thrive riscontra l’unico neo proprio nel prezzo un po’ fuori mercato di 579 dollari per la versione 32GB che dovrebbe quantomeno abbassarsi di 100 dollari nel giro di poco tempo. Acer Iconia Tab A500 si è abbassato di 100 dollari in Giappone.
 
Infine Samsung Galaxy Tab 10.1 che però dovrebbe rimanere a 599 euro, una cifra che può considerarsi giusta per la qualità notevole che offre, il tablet con sistema operativo Android 3.1 Honeycomb è uscito anche sul catalogo Tre Italia, ecco i dettagli.

Impostazioni privacy