Il proiettore portatile con Android di Tursion sbanca Amazon!

Il settore dei proiettori portatili serve una nicchia non così piccola di consumatori. A sorpresa con Tursion ne è uscito un modello caratterizzato dal sistema operativo Android a governarne l’uso. Sì, l’OS di Google, è stato applicato a questo gadget tascabile che può proiettare un’immagine o un video certo non a qualità immensa e tuttavia più che soddisfacente per un uso non professionale. Qui sopra un’immagine del modello, Tursion TS-102b, con tanto di treppiede posizionabile a piacere, che ha segnato il tutto esaurito su Amazon!

Tursion TS-102b è stato talmente ben accolto che su Amazon.com è andato in out of stock ossia in esaurimento delle scorte in appena due giorni dalla messa in vendita. Questo dispositivo si avvale della versione Android 2.1 Eclair e di un processore dual core da 624Mhz.
 
Componenti più che sufficienti per un non-smartphone: questo pico-proiettore integra una memoria da 8GB ampliabile via microSD fino a ulteriori 32GB. Può proiettare uno schermo da 800×600 pixel fino a 100 pollici con la sua lampada scarsella da 20 lumens.
 
La composizione tecnica di Tursion TS-102b include anche una porta USB, una VGA, ingressi RGB e touchpad con pulsanti sulla parte dorsale, per controllarlo più agevolmente. Il prezzo è di 332 euro, chissà se arriverà in Italia in tempi non troppo lunghi.

Impostazioni privacy