Il tablet Toshiba Excite AT200, il più sottile con Android Honeycomb

Come da promessa, Toshiba svela il suo nuovo tablet Android, si tratta del potente e sottilissimo Toshiba Excite AT200 che sceglie la soluzione di schermo ampia, da 10.1 pollici e non una più compatta come da moda dell’ultimo IFA 2011. A Berlino, la società giapponese ha tolto così finalmente i veli dal tanto atteso dispositivo che punterà su Android Honeycomb per sfruttare tutta la potenza della scheda tecnica, che andiamo a esplorare dopo la continuazione. Qui sopra un’immagine di Excite.
Toshiba Excite AT200 è il nuovo tablet con sistema operativo Android Honeycomb che si differenzia per un profilo a sottiletta visto che scende addirittura a 7.7 millimetri, meno spesso addirittura di Samsung Galaxy Tab 7.7 che ha un display più contenuto e si ferma a 7.9 mm.
Toshiba Excite AT200 punta su una diagonale di schermo da 10.1 pollici (1280 x 800 pixel) generoso e ampio come quello di Toshiba Thrive, la scheda tecnica è governata da un processore dual core. Sono presenti due fotocamere digitali fronte/retro, ma non è ancora chiara la loro risoluzione.
Il resto delle specifiche tecniche include Wi-Fi, Bluetooth, GPS, micro USB, micro HDMI e slot per l’espansione di memoria via microSD. Si attendono informazioni più dettagliate sulla composizione interna e anche sul prezzo di vendita.
Ven 02/09/2011 da Diego Barbera in Software Toshiba




![Toshiba AT300, il tablet Android 4 ICS in alluminio [FOTO]](http://static.tecnocino.it/147X94/www/tecnocino/it/img/Toshiba_AT300.png)
![Olivetti Graphos, il tablet per firme digitali con valore legale [FOTO]](http://static.tecnocino.it/147X94/www/tecnocino/it/img/olivetti_olipad_graphos.jpg)

![Toshiba Excite 13, il tablet Android più grande [FOTO]](http://static.tecnocino.it/tcwww/fotogallery/147X94/43475/toshiba-excite-13.jpg)



![Tablet Lenovo IdeaTab S2109, con un buon prezzo sfonderà [VIDEO]](http://static.tecnocino.it/youtube-vg/300X195/vi/__5DlnyEsy4/0.jpg)
![Nuovo iPad vs iPad 2 al test di caduta, chi vince? [VIDEO]](http://static.tecnocino.it/youtube-vg/90X58/vi/OfbMlM4upsw/0.jpg)
![Nuovo iPad vs Asus Transformer Prime, chi è il più potente? [VIDEO]](http://static.tecnocino.it/youtube-vg/90X58/vi/4jdbtiNnZzE/0.jpg)
![Lo skateboard pilotato con il pensiero [VIDEO]](http://static.tecnocino.it/youtube-vg/90X58/vi/2KtMCX7FfZ0/0.jpg)
