iPhone 3.1 appare, sarà il quarto cellulare Apple?

iPhone di quarta generazione potrebbe uscire già nell’estate 2010, se (come sembra) tutti i precedenti che hanno portato a iPhone 3GS saranno rispettati: è stata diffusa una voce da parte della Pandav sulla presunta rilevazione del codice identificativo di un nuovo misterioso modello.

Perché c’è la foto di San Francisco con la nebbia sul Golden Gate? Perché il nuovo iPhone si fa sentire per la prima volta, ben nascosto da veli e codici, nella zona commerciale della Baia di San Francisco come riferito da Pandav, software-house sviluppatrice tra gli altri di iBART. Per ora si chiama iPhone 3,1, come da codice interno.
 
Sta ripercorrendo lo stesso cammino di iPhone 3GS che era stato conosciuto come iPhone 2.1 in quanto non così poi diverso dal 3G. Ma con la quarta generazione si salta direttamente a 3.1 e quindi molti sperano e credano che da Cupertino metteranno mano ai progetti innovando in modo serio sia in software sia in hardware, magari anche l’estetica e, perché no, la struttura di base. Non resta che attendere altre info.

Impostazioni privacy