iPhone 4gen: OLED, dual core e batteria rimovibile?

iPhone 4generazione o iPhone 4G indica il nuovo modello di smartphone che Cupertino potrebbe presentare verso inizio estate (Giugno?) per poi farlo uscire sui mercati verso fine stagione (Settembre?), qualche mese dopo l’altro debutto eccellente ossia iSlate, il tablet.
 
Le nuove indiscrezioni sulla quarta generazione di iPhone parlano di un cambiamento netto e radicale non soltanto del design ma anche della scelta dei materiali e della concezione di alcuni componenti fondamentali. Si parla di schermo OLED ad alta definizione, processore dual core e addirittura di batteria rimovibile!

Direttamente dai fornitori sudocoreani arriva la nuova orda di rumors raccolti dal quotidiano online The Korea Times che parla dopo aver ascoltato una gola profonda dell’operatore locale KT Telecom (che distribuisce iPhone a Seoul) che afferma appunto che il nuovo iPhone potrebbe arrivare addirittura già da Aprile.
 
iPhone 4G avrà dunque schermo OLED, funzionalità di videochiamata, processore dual core ARM Cortex A9, migliore chip grafico per il supporto dell’HD completo e addirittura la batteria accessibile tramite un pratico vano come un qualsiasi altro cellulare di altra marca.

Impostazioni privacy