JVC Kenwwod MG-F500

Giovedì, 19 Novembre 2009.
JVC Kenwwod MG-F500

JVC Kenwwod ha introdotto un nuovo modello di lettore multimediale sul mercato, si tratta dell’ottima gamma JVC Kenwwod MG-F500 che conta su tre esemplari differenti di Digital Audio Player (DAP): MG-F516, MG-F508 e MG-F504.


La nuova linea JVC Kenwwod MG-F500 arriverà in commercio a partire da Dicembre giusto in tempo per il mercato natalizio. Si tratta di modelli essenziali nelle linee e nell’estetica con uno schermo di buone dimensioni, da 2 pollici LCD TFT e una pulsantiera con i comandi principali subito sotto. I tagli di memoria saranno 4GB / 8GB / 16GB
 
JVC Kenwwod MG-F500 offre comunque anche la possibilità di espandere la memoria attraverso schedine di tipo microSD/SDHC fino a un massimo di 16GB>. Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica si trova una porta USB 2.0 e il lettore interno è compatibile con formati MP3 (32-320kbps CBR & VBR), WMA (for 32-320kbps CBR/32-355kbps VBR/DRM9), AAC(32-320kbps CBR & VBR) e WAV ma anche JPEG e BMP di immagini. Il trasferimento files avviene via drog&drap, la batteria dura 50 ore, prezzo da comunicare.

0 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 5 (0 Voti, media: 0 di 5)
XVota anche tu! Registrati o effettua il Login
Tag: , ,

Foto Correlate

Articoli Correlati

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Tecnocino per accedere a tutti i blogs di Nanopress con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.
Se sei già registrato effettua il Login

Oppure collegati con Facebook

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

Chiudi
Invia per E-Mail