La presentazione di iPhone 5 il 4 ottobre, con Tim Cook

Sulla presentazione di iPhone 5 (e/o iPhone 4s) è intervenuto anche il Wall Street Journal, che ha affermato che molto probabilmente avverrà il prossimo 4 ottobre con sul palco Tim Cook. Sarà proprio il nuovo CEO di Apple ha svelare il nuovo melafonino, forte dell’incarico ricevuto direttamente dalle mani di Steve Jobs. Secondo le prime voci, la commercializzazione dello smartphone di quinta generazione avverrà pochi giorni dopo negli States e non molto dopo anche nel resto del mondo, Europa e Italia compresa.

La scheda tecnica probabile di iPhone 5 comprenderà tutti quei rumor che abbiamo raccolto finora dunque un processore A5 dual core, una scocca sempre più sottile e affilata, uno schermo intorno ai 4 pollici ad alta risoluzione, tasto home capacitivo, NFC e fotocamera 8 megapixel con videorecording Full HD.
 
Spetterà a Tim Cook presentarlo davanti alla platea fisica e a quella ancora più grande virtuale che si collegherà seguendo le cronache da San Francisco. Sarà il primo iPhone svelato senza Steve Jobs, che si è fatto da parte dal ruolo di CEO non molto tempo fa.
 
Rimane ancora persistente la voce a proposito del possibile doppio lancio di due modelli, non solo iPhone 5 ma anche iPhone 4s più compatto e meno potente. Finalmente conosceremo la verità nella prima settimana di Ottobre, manca però l’ufficialità di Apple sull’evento.

Impostazioni privacy