Minicarroarmato radiocomandato portabibite

E’ Estate e la calura rende la gola arsa e secca, non c’è niente di meglio di una bella bevanda fresca in grado di ridonare vita alle nostre povere anime. C’è chi si accontenta dell’acqua, chi punta alla birra chi invece opta per le bibite gassate. Ma spesso la totale assenza di buona volontà rende impossibile alzarsi e recarsi al frigo…

Ed è qui che entra in azione questo piccolo carroarmato che sarà guidato fino alla cucina dove qualcuno di buon cuore piazzerà numero quattro lattine nei dock. Poi basterà farlo ritornare indietro e dissetarsi. Ma guarda, il primo carroarmato pacifico? Eh no perchè era fin troppo “innocente” un semplice uso del genere: il cannone non è solo di scena, ma è in grado di sparare pallini da 6 millimetri! Date un’occhiata in gallery per rendervi conto della potenziale pericolosità: vengono illustrate azioni da non imitare tipo sparare a bambini e animali, passanti, motociclisti e, dulcis in fundo non auto-spararsi negli occhi. Beh loro hanno avvertito!

E per finire, il carroarmato è in grado di diventare pure un mezzo anfibio! Insomma niente fermerà questa macchinina d’assalto che supererà asfalto e acqua e sparando a aggressori e ladri di lattine per dissetarvi. Costa circa 65 euro su questo sito

Impostazioni privacy