Mondiali di Calcio 2010 sull’app Nanopress per iPhone

  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Foto: Nanopress iPhone Mondiali 2010

Manca pochissimo al debutto dei Mondiali di Calcio 2010 in Sud Africa e l’applicazione Nanopress per iPhone si aggiorna per non farti perdere nemmeno un istante della coppa del mondo FIFA che per la prima volta si gioca nel continente africano. Per l’occasione, il nostro blog network accoglie un nuovo arrivo: Eco dello Sport!

Ecodellosport.it è il nuovo blog del gruppo Nanopress che parla di Calcio – ma anche di Formula 1 e MotoGP – con tanti articoli ricchi di foto e video, per i Mondiali 2010 avrà un inviato sul posto per tanti contenuti in esclusiva da non perdere.

L’applicazione Nanopress per iPhone aggrega tutte le notizie del nostro popolatissimo blog network per una facile lettura e fruizione sul tuo iPhone, iPod Touch o iPad: sport, tecnologia, gossip, attualità, politica, televisione, lusso, lifestyle, informatica, curiosità e al femminile, non manca niente per informarti e svagarti.

Con il nuovo blog Ecodellosport.it e lo speciale sui Mondiali 2010 potrai saperne di più su calciatori, i risultati partite, le classifiche dei gironi, i migliori marcatori, seguire le blogcronache dei match dell’Italia, giocare al fantacalcio, scoprire i movimenti di calcio mercato e leggere i commenti. Con una redazione dedicata con 40 notizie aggiornate quotidianamente, potrai sempre rimanere informato su cosa succede nel mondo e sul web. Scarica subito Nanopress per iPhone, gratis

Mar 08/06/2010 da redazione tecnocino in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
Diamant 8 giugno 2010 20:52
Subtract karmaAdd karma

A quando un’app anche per android??? :(

Rispondi Segnala abuso