Motorola Motojewel, il ciottolo prezioso

  • Commenti (3)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Foto : Motorola Motojewel

Motorola è in parabola discendente da tempo, una delle sue creazioni più fortunate però è il ciottolino, il Pebl che sta registrando modelli su modelli sempre aggiornati e versioni speciali come questo Motojewel.

Motorola MOTOJEWEL altro no nè che un Motorola U9 leggermente rivisto sotto l’aspetto tecnico e rivisitato in modo più sensibile sotto quello estetico. Come decreta la moda del momento per quanto riguarda i fashion phone, Motojewel si veste da gioiello, da pietra preziosa. Anzi, da ciottolo prezioso e così si ispira a Nokia Prism e HTC Diamond, creando una sfaccettatura elaborata sul retro e sul bordo per attrarre soprattutto il pubblico femminile.
Per il resto ecco una fotocamera da 2 megapixel, push email, bluetooth e lettore multimediale. Potrebbe uscire in edizione limitata per Novembre.

Fonte | Gizmodiva

Dom 07/09/2008 da redazione tecnocino in , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
Joshg 7 settembre 2008 14:04
Subtract karmaAdd karma1 Punti

mamma mia che schifo, Motorola sembra uscita dal mondo delle fate. Ma che razza di telefoni fa uscire??? Mah… Meglio svegliarsi perchè la concorrenza progredisce

Rispondi Segnala abuso
7 settembre 2008 23:21
Subtract karmaAdd karma1 Punti

Avevo letto che avevano smesso di fare schifezze, ehm “telefonini”. L’unico ben fatto esteticamente era il V3, ma dal lato software, come tutti i motorola, era veramente penoso.

Rispondi Segnala abuso
4 marzo 2009 20:35
Subtract karmaAdd karma

IO LAVORO NEL MONDO DELLA TELEFONIA E VI ASSICURO MOTOROLA SONO ORRIBILI SIA NELL’ESTETICA E SOPRATTUTTO NE SOFTWARE

Rispondi Segnala abuso