Netbook Albatron
- Foto
- Netbook Albatron
Albatron ha presentato un nuovo modello di netbook con schermo di appena 10 pollici e peso sotto il kg. Può ospitare un modem UMTS e anche Wimax per collegarsi ad alta velocità senza fili e monta una batteria da 6 celle. Vediamo la scheda completa e il video dopo il salto.
Albatron è basato su un processore Intel Atom N270, ha una batteria a 6 cell e 3600mAh, peso sotto il chilogrammo e schermo da 10.2 pollici. Può ospitare modem UMTS e Wimax, le porte comprendono una audio in/out, una 4-in-1 memory card reader e due porte USB 2.0.
Interessante la porta doppia (combo) VGA/ethernet per abbassare ancora di più lo spessore finale. La memoria è da 8 e 16GB di tipo SSD. Ecco il video che lo ritrae in azione.
Fonte | NetbookNews
Sab 16/05/2009 da redazione tecnocino in Hdd, Msi








![Samsung Serie 5 550P, con speaker JBL e subwoofer [FOTO]](http://static.tecnocino.it/147X94/www/tecnocino/it/img/550P-samsung.jpg)

![Acer Aspire One 725, netbook ideale per videoconferenze [FOTO]](http://static.tecnocino.it/147X94/www/tecnocino/it/img/acer-aspire-one-725.png)





