Netbook Bandai Namco per bambini

  • Commenti (3)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Foto: Netbook Bambini

Direttamente dal Giappone ecco un simpatico netbook pensato appositamente per i più piccoli. Si chiama Bandai Namco e appare come un portatile con grafica molto particolare con disegni e sembianze animali e colori accesi. Idea carina, peccato solo per il prezzo esagerato!

I giapponesi pensano da subito a istruire i proprio pargoletti all’approccio alla tecnologia e così invece che proporre un ben netbook classico e/o un po’ scarso come DataWind PocketSurfer di Vodafone oppure anche un semplice e performante come un Asus Eee Series tirano fuori questo Bandai Namco che non ha niente di particolare a parte il design il prezzo altissimo.

La configurazione è quella ormai classica e standard con un processore Intel Atom N270 da 1.6GHz con 1GB di Ram, 160GB HDD, scheda wireless 802.11b/g e sistema operativo Windows XP. Lo schermo è da 8.9 pollici widescreen a 1024 x 600 pixel e c’è una slot per schede di memoria multiformato. All’interno si trovano contenuti speciali pre-caricati come sfondi, video e giochi per bambini. Il prezzo? Oltre 750 euro, ma per favore!

Dom 12/07/2009 da redazione tecnocino in

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica commento
Alko 12 luglio 2009 10:45
Subtract karmaAdd karma

scusa ti correggo:

il portatile e’ PRODOTTO dalla Namco Bandai.

hai mai giocato a Ridge Racer…ecco quella e’ la Namco…

il portatile e’ praticamente brandizzato “rilakkuma” che e’ una maca di gadget giapponese tipo “pucca” o “hello kitty”.

Rispondi Segnala abuso
Pedro 12 luglio 2009 14:15
Subtract karmaAdd karma

ricorda un pedobear

fail

Rispondi Segnala abuso
Roberto 17 luglio 2009 23:11
Subtract karmaAdd karma

Non so se ve ne siete accorti ma quello è un netbook toshiba nb100 colorato e rimarchiato…

Rispondi Segnala abuso