Nettop MSI Wind Box DE200
MSI Wind Box DE200 è il nuovo nettop dell’emergente marca taiwanese che si propone nel suo stile un po’ vintage e con una scheda tecnica di buon livello. Vediamo tutte le caratteristiche e il prezzo del nemico numero uno di ASUS Eee Box di ultima generazione.
MSI Wind Box DE200 è stato rivisitato nel design rispetto ai modelli precedenti, farà forza su un processore Intel Atom 230 1.6GHz con scheda grafica ATI Radeon HD 4350 GPU e interfaccia HDMI. La ram è da 1GB DDR2, la memoria è da 3.5 pollici 160GB HDD,
Supporta la scheda WiFi b/g/n. Per quanto riguarda le porte troviamo una HDMI, una VGA, svariate USB mentre il sistema operativo è Windows XP Home; i colori disponibili sono rosso, blu, bianco e nero, non è ancora stato comunicato il prezzo.
Fonte | Eeepc
Sab 30/05/2009 da Diego Barbera in Atom








![Il computer 3D di Minority Report è realtà [VIDEO]](http://static.tecnocino.it/youtube-vg/147X94/vi/GAWCzUyzpLE/0.jpg)
![Il garage di HP, la Betlemme della Silicon Valley [FOTO]](http://static.tecnocino.it/tcwww/fotogallery/147X94/43379/garage-hp.jpg)




