Nokia E71 e E65 in Autunno. E N96?
- Foto
- Nokia E66 Foto
Avevamo parlato qualche tempo fa dei due nuovi modelli della Eseries di Nokia ossia la “classe” di telefonini esplicitamente dedicati ai professionisti e businessmen che più che all’estetica badano alla sostanza. Bene, E66 e E71 questi i loro nomi, arriveranno in autunno.
Il terzo quarto è la data fissata per l’uscita in commercio della terribile coppia di cellulari di medio range, con E66 che è il naturale proseguimento e miglioramento dell’altrettanto ottimo Nokia E65, un vero bestseller, mentre E71 è più simile a E60-61, ossia il classico smartphone di qualche anno fa con tastiera completa QWERTY a piccoli tasti sotto uno schermo di medie dimensioni.
Tra i due sembra molto più competitivo il primo, anche se entrambi mostrano un’ottima scheda tecnica (vedi link sopra). Secondo Anssi Vanjoki, senior executive vice presidente di Nokia Markets, questi cellulari saranno le offerte di punta dell’autunno 2008. Siamo ancora in attesa di conoscere il futuro preciso di Nokia N96
Fonte | Yahoo
Mar 10/06/2008 da Diego Barbera in E Series, Nokia E71









![Pagamenti da cellulare semplici e senza fili grazie all’adesivo NFC [VIDEO]](http://static.tecnocino.it/youtube-vg/147X94/vi/FQ4SV3MIQtc/0.jpg)
![Nokia Lumia 710 con navigatore Nokia Drive 2.0 [VIDEOTEST]](http://static.tecnocino.it/147X94/www/tecnocino/it/img/nokia-lumia-710-confezione-acquisto.png)



