Nokia N96 a Ottobre

  • Commenti (5)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Foto : Nokia N96 WMC

E’ il cellulare Nokia più potente mai prodotto e ha davvero pochissimi rivali in quanto a completezza della dotazione interna. Stiamo parlando ovviamente di Nokia N96 che avevamo provato e filmato in anteprima a Barcellona e che è pronto a debuttare dopo l’Estate. Infatti la presentazione italiana si vocifera sarà nel primo autunno; in UK uscirà proprio a Ottobre

Nel Regno Unito il Nokia N96 uscirà con tutti i maggiori carrier ossia 3, Carphone Warehouse, Orange, Phones4U, T-Mobile e Vodafone, ma è ancora prematuro parlare di prezzi e piani tariffari. Quel che già si sa è la sua scheda tecnica che prevede un form factor molto simile a N95 ma N81izzato ossia lucido e nero, 16GB di memoria interna ampliabile, Wifi, Bluetooth, TV digitale, 5 megapixel di fotocamera e GPS con aGPS.

Fonte | Pocket-lint

Sab 02/08/2008 da redazione tecnocino in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
danny
Danny 1 settembre 2008 14:24
Subtract karmaAdd karma

Non vedo l’ora che arrivi in Italia il Nokia N96! Ma quando uscirà di preciso?

Rispondi Segnala abuso
apazzone
Apazzone 1 settembre 2008 14:27
Subtract karmaAdd karma

Ma non si sa niente del prezzo del Nokia N96?

Rispondi Segnala abuso
morgana
Morgana 1 settembre 2008 14:34
Subtract karmaAdd karma

Il Nokia N96 mi sembra molto più bello del Nokia N95! Ma vorrei anche io sapere il prezzo di questo nuovo cellulare Nokia!

Rispondi Segnala abuso
emy
Emy 1 settembre 2008 14:38
Subtract karmaAdd karma

Dove posso trovare la scheda tecnica del Nokia N96?

Rispondi Segnala abuso
Peppe 3 settembre 2008 09:54
Subtract karmaAdd karma

Ho sentito che il prezzo di nokia n96 sarà di 699 euro iva e tasse escluse

Rispondi Segnala abuso